Studio Shiatsu Do

via Castellana 234/M 30174 Trivignano VE
Sonia 3488196407
Lorenzo 3779423685

studioshiatsudo@gmail.com

Il nostro team

LORENZO FERRARI

DiplomatO presso l' Accademia Italiana Shiatsu Do di Milano.

Iscritta all' Albo Professionale Operatori Shiatsu-Do ( A.P.O.S. ).

Collabora con l' Accademia Italiana Shiatsu-Do di Mestre (VE) in qualità di assistente ai corsi di formazione.

TECNICA del MASSAGGIO certificato presso l' Istituto Olistico Europeo di Udine.

E-mail: ferrarilorenzo58@gmail.com

 

Sonia Munarin

Diplomata presso l' Accademia Italiana Shiatsu Do di Milano.

Iscritta all' Albo Professionale Operatori Shiatsu-Do ( A.P.O.S. ).

Collabora con l' Accademia Italiana Shiatsu-Do di Mestre (VE) in qualità di assistente ai corsi di formazione.

TECNICA del MASSAGGIO certificato presso l' Istituto Olistico Europeo di Udine.

E-mail: munarin_sonia@libero.it

 

"Sono un operatore olistico, ciò vuol dire che tratto l’essere umano nel suo insieme e non mi baso sul singolo sintomo. Non sono un medico e non uso macchine, mi prendo cura della persona nella sua totale interezza CORPO-MENTE –SPIRITO, sono un facilitatore alle risorse vitali che sono intrinsecamente in ognuno di noi, e che per diversi motivi il corpo ha messo  in un angolino senza però azzerare definitivamente. E’ come un computer spento, nel momento in cui si accende iniziano a partire i programmi, così questi trattamenti portano a un cambiamento con il risultato finale di migliorare il nostro stato di salute psico-fisico."

 

Attraverso lo Shiatsu  l’influenza che esso esercita sui meridiani energetici i muscoli si distendono e le parti più contratte si rilassano, mentre il dolore si attenua. La pressione sanguigna si stabilizza facendo fluire il sangue molto più rapidamente in tutto l’organismo, le funzioni metaboliche trovano il loro equilibrio in simbiosi con quella che è la natura dell’individuo stesso, inoltre il corpo fisico sarà rigenerato di un energia nuova trovando in questa tonicità più forza nell’affrontare la vita di tutti i giorni.

A livello psicologico invece il punto di vista rispetto alla nostra esistenza andrà lentamente cambiando, questo perché ogni meridiano associato sia ad un organo oppure ad un viscere è legato un aspetto psicologico che influenza la nostra vita e tutti i disturbi fisici che ne possono derivare. Premesso questo, la domanda da porci non è più quali patologie va a curare ? ma bensì di chi si prende cura lo Shiatsu ?

La risposta è semplice, lo Shiatsu si prende cura dell’essere umano.

 

 

 

 

Oggetti: 1 - 2 di 2